I carabinieri di Sanremo hanno arrestato un 41enne marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma stavano percorrendo la zona di Via Zeffiro Massa, quando hanno notato un 50enne italiano che con fare sospetto si avvicinava all’uomo.

I Carabinieri hanno deciso di seguirlo e avvicinandosi hanno sorpreso l’italiano mentre cedeva del denaro allo straniero in cambio di un involucro. I carabinieri hanno osservato tutto e hanno bloccato in pochi istanti sia lo spacciatore che l’acquirente.

Sono scattati subito i controlli più approfonditi ed è così che lo spacciatore è stato sorpreso in possesso dei soldi appena ricevuti per la cessione della sostanza stupefacente, mentre l’acquirente, con una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare a casa del marocchino ha consentito di rinvenire anche alcuni grammi di hashish.

Per il 41enne cittadino marocchino sono scattate le manette ai polsi, mentre per il 50enne italiano che ha acquistato la droga una segnalazione al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.