Sorsi d’estate: al Roof Garden la Cucina d’autore della New Generation

Cucina d’autore sotto le stelle. Per tutta l’estate, per tutte le sere d’estate potrete godere di una cucina classica punteggiata di spunti creativi e intriganti al Roof Garden del Casinò di Sanremo.

A prendersene cura è la New Generation, societĂ  che può vantare un’esperienza pluriennale nel campo della ristorazione. Uno staff di importanti professionisti del settore che riesce a servire, in questa magica cornice, anche 200 coperti. Questo grazie, appunto, alle competenze maturate sul campo, che fanno della New Generation una societĂ  in grado di coniugare, come poche altre, organizzazione e qualitĂ .

È l’esperto chef Sergio Sartor che nella splendida cornice a cielo aperto – al sesto piano del Casinò – vi guiderĂ  alla scoperta e alla riscoperta di piatti di concezione classica, ma resa contemporanea grazie a tocchi personali.

Freschezza, pulizia dei gusti, armonie e contrasti nella ventina di proposte “Ă  la carte” oppure in menĂš concordati. Una cena romantica o un evento importante, in un “cadre” esclusivo ma nel contempo accessibile a tutti.

In questo video, assaggiamo con Roberto Mostini alcuni piatti complessi ma non complicati.

Articolo precedenteLa Badalucco balneare, l’estate ai laghetti
Articolo successivoManifestazioni e sicurezza, Ioculano: “Mai piĂš un caso notte bianca”