Sorsi d’estate: al Roof Garden la Cucina d’autore della New Generation
play-rounded-outline
09:02

Cucina d’autore sotto le stelle. Per tutta l’estate, per tutte le sere d’estate potrete godere di una cucina classica punteggiata di spunti creativi e intriganti al Roof Garden del Casinò di Sanremo.

A prendersene cura è la New Generation, società che può vantare un’esperienza pluriennale nel campo della ristorazione. Uno staff di importanti professionisti del settore che riesce a servire, in questa magica cornice, anche 200 coperti. Questo grazie, appunto, alle competenze maturate sul campo, che fanno della New Generation una società in grado di coniugare, come poche altre, organizzazione e qualità.

È l’esperto chef Sergio Sartor che nella splendida cornice a cielo aperto – al sesto piano del Casinò – vi guiderà alla scoperta e alla riscoperta di piatti di concezione classica, ma resa contemporanea grazie a tocchi personali.

Freschezza, pulizia dei gusti, armonie e contrasti nella ventina di proposte “à la carte” oppure in menù concordati. Una cena romantica o un evento importante, in un “cadre” esclusivo ma nel contempo accessibile a tutti.

In questo video, assaggiamo con Roberto Mostini alcuni piatti complessi ma non complicati.