[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/251821150″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]Ospite nei nostri studi per la rubrica “L’Intervista”, Alessandro Savioli, consigliere comunale del gruppo “Per Imperia”, commenta la situazione politica nella città capoluogo che si appresta alle elezioni amministrative.

Politicamente questa amministrazione è caduta già un po’ di tempo fa. Bisogna poi pensare al bene della città e quindi si va avanti sulle questioni tecniche cercando di risolvere i problemi di Imperia. Un commissario prefettizio bloccherebbe la situazione. Sarebbe irresponsabile far cadere il sindaco,” spiega.

“Il problema di Capacci è sempre stato politico e non amministrativo. La coalizione aveva due colonne: da una parte Zagarella e il PD, dall’altra Paolo Strescino. Fin da subito si sono creati attriti,” conclude.

Savioli si presenterà alle prossime elezioni con un nuovo progetto: “Obiettivo Imperia”.

“Rimango e rimarrò civico. Abbiamo creato questo gruppo con degli amici e ora stiamo lavorando sul programma,” commenta.

Durante l’intervista il consigliere ha anche parlato del caso legionella alla piscina Felice Cascione.