santo stefano al mare

Santo Stefano al Mare si prepara ad una settimana ricca di eventi.

Questa sera si svolgerà l’evento finale di “Santo Stefano Jazz”, la tre giorni musicale che è alla sua seconda edizione.

Domani si terrà la tradizionale festa patronale, a partire dalle ore 9:00 sul lungomare si potranno fare acquisti alla fiera patronale, alle ore 21:00 verrà celebrata la Santa Messa e la processione, a seguire ci sarà lo spettacolo dei fuochi artificiali.

Il lunedì sera sarà dedicato all’intrattenimento dei bambini, martedì 9 alle ore 21:30 in piazza Baden Powell musica e divertimento con “Balliamoci l’estate”, con l’animazione di Gianni Rossi.

Mercoledì 10 alle ore 21:30 andrà in scena la rappresentazione “Dona Flor e i suoi due mariti” del “Teatro dell’Albero”. Teatro e musica per offrire al pubblico, uno dei più grandi capolavori della letteratura sudamericana. Una piece straordinaria per ricchezza verbale, architettura narrativa, humor e amore contagioso per la vita.

Giovedì 11 alle 21:30, sempre in piazza Baden Powell “No(t)te di Stelle”, memorial Salvator Zavaglia.

Venerdì 12 alle 21:30 “I nuovi Solidi” la tribute band a Lucio Battisti, che proporrà al pubblico una selezione dei più grandi successi della musica italiana.

L’assessore al Turismo Maria Teresa Garibaldi commenta: “Abbiamo organizzato un calendario estivo ricco e variegato, che consenta di intrattenere fasce diverse di pubblico. La versatilità del nostro paese come meta per le ferie, infatti rappresenta un elemento di attrazione fondamentale: un borgo tante vacanze. Una caratteristica che abbiamo voluto mantenere anche nella scelta degli eventi da proporre ai turisti. Dalla tradizionale festa patronale, alla musica e teatro, senza dimenticare i bambini”.