video
play-rounded-outline
02:20

Tre serate dedicate allo stesso genere musicale, ma di fattura completamente diversa l’una dall’altra. Santo Stefano al Mare si prepara così a vivere la seconda edizione del ‘Santo Stefano Jazz’.

Da questa sera, giovedì 4 agosto, a sabato, 6 agosto, la centrale piazza Scovazzi si trasformerà in un teatro all’aperto in cui il pubblico potrà godere, gratuitamente, della musica proposta dalla direzione artistica di Paolo D’Aloisio.

Proprio lo stesso D’Aloisio, a poche ore dall’inizio del festival, è stato ospite negli studi di Riviera Time per presentare gli artisti che si esibiranno: “Devo ringraziare il Comune di Santo Stefano, la Regione Liguria e uno sponsor privato per averci consentito di riproporre questa rassegna – ha esordito. Si parte questa sera con Antonio Zambrini Quartet. Zambrini è un pianista di spicco del panorama jazzistico italiano e proporrà suoi brani più ricercati standard jazz. Domani avremo invece un gruppo più muscolare con un groove molto accattivante ovvero il Paolo Maffi 4tet. Concluderemo sabato con il Dario Napoli Modern Manouche Project, un trio che farà appunto jazz manouche portandolo ai massimi livelli. Vi assicuro che sarà una serata davvero divertente. Ricordo, infine, l’inizio degli spettacoli alle 21.30 e l’ingresso gratuito”.

Qui di seguito il programma completo.