video
play-rounded-outline
02:46

Sono terminati, a Santo Stefano al Mare, i lavori di sistemazione e pulizia del campetto della Colombera in strada Ponte Romano.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marcello Pallini, ha promosso negli ultimi mesi una serie di interventi che hanno permesso di dare nuova vita a un’area sportiva che verteva ormai in stato di degrado e abbandono.

Oggi la struttura torna finalmente accessibile: “È stata fatta una pulizia totale – spiega il consigliere comunale Alessandro Bruno. – Per il futuro, il Comune ha previso dei fondi da mettere a bilancio per effettuare ulteriori migliorie, come ad esempio rifare completamente il manto erboso”.

“Abbiamo lavorato tanto, questo è un piccolo passo nella giusta direzione – aggiunge il consigliere Remo Ferretti. – Siamo contenti che il campo è già stato utilizzato in questi giorni. Altri lavori futuri riguarderanno l’installazione di nuovi attrezzi sportivi, come ad esempio i canestri da basket. Contiamo, speriamo entro l’estate, di poter completare gli interventi”.