Santo Stefano al Mare, il vicesindaco Piccirilli: “Con le prime azioni amministrative stiamo intervenendo sul decoro urbano e sulla sicurezza”

Il vicesindaco di Santo Stefano al Mare Donato Piccirilli fa il punto sul primo periodo di amministrazione Pallini: “Tutti i componenti del gruppo Insieme hanno iniziato il mandato amministrativo con tanto entusiasmo e voglia di fare. Con le prime azioni amministrative stiamo intervenendo sul decoro urbano e sulla sicurezza, azioni concrete che rappresentano solo l’inizio del nostro lavoro di squadra, ma che hanno già contribuito a cambiare l’immagine del nostro paese.

In questo momento stiamo lavorando su più fronti: dalle manutenzioni, al verde pubblico. Più precisamente: la messa in ordine e sistemazione del punto skate di via Ponte Romano; le potature delle palme e delle piante ad alto fusto, la pulizia del Rio Torre e del rio Aregai con la relativa messa in sicurezza, la rimozione dei tronchi e del materiale alla foce del rio torre ed il conferimento al centro di raccolta di Beusi, abbiamo, inoltre, iniziato lavori di riqualificazione del nostro Cimitero.

Infine, stiamo lavorando alla “creazione” di un nuovo “giardino belvedere” che sarà presto inaugurato e fruibile per tutti… Continueremo a lavorare #Insieme per Santo Stefano al Mare!”