palazzo Bellevue

Sabato 1 settembre, in occasione della Festa della Città, verrà riproposto lo spettacolo pirotecnico previsto in precedenza durante la Festa dell’Assunta, sospeso in segno di solidarietà alle vittime della tragedia del ponte Morandi di Genova.

A tale pro, il Comune di Sanremo ha emesso un’ordinanza municipale contenente le modifiche alla circolazione in materia di Pubblica Sicurezza. Pertanto, il giorno 1 Settembre 2018 la circolazione stradale nelle strade sotto indicate, è integrata e modificata come sotto specificato:

VIA N. BIXIO (dall’incrocio con via Helsinore fino al termine della strada), GIARDINI VITT. VENETO, VIA N. SAURO, MOLO DI PONENTE, SOTTOPASSO CROCE ROSSA, CORSO T. TRIESTE, DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 16.00 alle ore 24.00.
DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 18.00 alle ore 24.00 e
comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza.

SONO ESCLUSI DA TALE DIVIETO i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, Emergenza e i residenti con posto auto privato secondo gli ordini impartiti dagli Agenti in servizio nella zona.

I veicoli in sosta regolamentare e provenienti da via Helsinore e via Adolfo Rava potranno immettersi in via N. Bixio con direzione ponente e percorrere via Carli inferiore per immettersi nella circolazione regolare secondo le indicazioni impartite dal personale presente sul posto.