calcio

Finalmente #sitornaincampo. Dopo mesi di lockdown forzato, ginnastica casalinga e corse in solitaria, ci sarà la possibilità di sfogare la voglia calcistica, viste le previste aperture alle attività sportive.

L’Asd Sanremo Calcio, in collaborazione con “Bagni Italia” proprietario del campo sportivo Morgana Beach di Sanremo, recentemente rinnovato con fondo sintetico di nuova generazione, organizza un torneo a 6 giocatori che inizierà il 6 luglio.

Il numero massimo per ogni squadra sarà di 9 giocatori, non ci saranno limiti di categoria o limiti di giocatori tesserati, questo per dare a tutti l’occasione di giocare e divertirsi in una location vicina al mare e con la possibilità di cenare a fine gara nel ristorante dei “Bagni Italia”.

Gli organizzatori sperano di arrivare a 24 squadre (se non di più) visto le molte adesioni ottenute a pochi giorni dalla pubblicazione della locandina sui social e sul sito ufficiale, con l’augurio di avere qualche squadra di fuori provincia che possa ancor più alzare il livello della competizione.

Ovviamente si rispetteranno tutte le norme igieniche (igienizzazione dei palloni, squadre in campo separatamente, ecc) e distanziamenti sociali sia negli spogliatoi che in panchina.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile visitare: la pagina facebook.com/sanremocalcio, il profilo Istagram sanremocalcio, sul sito www.sanremocalcio.com o su Whatsapp ai seguenti numeri +39 328 8428471 / +39 350 5151993.