La notte dei sognatori” è un progetto ambizioso e pieno di energia e freschezza come i suoi protagonisti. Il nome nasce da “Dischi dei sognatori” etichetta discografica indipendente fondata da Marco Rettani, autore e produttore discografico, alla quale aderiscono tantissimi artisti del panorama nazionale come la mitica Patty Pravo.

La serata organizzata per domani sera a Pian di Nave a Sanremo vuole essere una maxi festa per celebrare la musica…ed i sogni.

Parteciperanno artisti amati dai giovanissimi come Tancredi, Pierdavide Carone, Le Deva, Matteo Faustini, Federica Marinari, Tommaso Cesana e Fellow. Nel corso della serata ci sarà un ricordo speciale di Lucio Dalla con cui Carone ha partecipato al Festival di Sanremo 2012.

Inizio spettacolo ore 21.30. Ingresso gratuito ad offerta libera il cui ricavato sarà devoluto al “Centro di aiuto alla vita A.P.S.”, associazione attiva sul territorio a sostegno della maternità e dell’infanzia e contro la violenza sulle donne.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Unoenergy accende la tua estate” organizzata da Unoenergy in collaborazione con il Comune di Sanremo. Per informazioni su tutti gli altri eventi www.sanremoliveandlove.it.