Sanremo, sopralluogo dell'assessore Menozzi e del consigliere Marcucci al Mercato Annonario
play-rounded-outline
01:11

Sopralluogo questa mattina al Mercato Annonario di Sanremo da parte dell’assessore alle attività produttive Mauro Menozzi, del consigliere comunale Lorenzo Marcucci e dei dirigenti.

Obiettivo della visita è stato quello di conoscere e mettere a punto le ultime problematiche e i dettagli a seguito del restyling della struttura.

Il 16 maggio scorso infatti, dopo tre mesi di lavoro, il Mercato ha riaperto le porte alla città, con una edificio totalmente rinnovato e messo in sicurezza. Ci sono però ancora alcune piccolezze da ultimare.

“Per me questa è una nuova delega quindi volevo farmi un’idea e conoscere le persone che lavorano al mercato. Oltre i problemi, ci sono anche da capire gli spazi per la zona bar”, commenta l’assessore Menozzi. 

Il consigliere Marcucci spiega: “Ci sono delle piccole situazioni che devono essere definite. Ad esempio manca un gancio che tenga la porta quando c’è vento, manca la cartellonistica che indica i coltivatori diretti. Sono dei lavori di fino e siamo qui per portarli avanti”.