Questa sera l’appuntamento è fissato alle ore 22.00 davanti a Porta Principale del Casinò di Sanremo con lo sguardo rivolto verso il cielo per ammirare le spettacolari evoluzioni di Gadzhi Yatarov & Friends, cast stellare di acrobati.

Sfidando le leggi della gravità, i circensi volteggeranno come sospesi nel vuoto, creando particolari atmosfere.

Gadzhi Yatarov è un artista russo ventenne che si è fatto strada in Italia grazie alla disciplina del calisthenics, basata sulla forza delle braccia che sollevano il corpo come se fosse una bandiera.

Gadzhi sarà accompagnato da altri artisti come Ada Ossola, acrobata e performer di esperienza; il duo zamia Atleti Dance, con danze, arti circensi e teatro fisico; Elisabetta Borio, che interverrà al violino elettrico.

Lo show è stato organizzato davanti alla facciata del Casinò per creare un evento di grande richiamo per tutti, turisti e residenti. Giancarlo Prestinoni, direttore generale del Casinò di Sanremo, conferma la volontà di organizzare spettacoli e serate di intrattenimento con personaggi esclusivi e basati sulla varietà di stili.

Gli artisti si esibiranno anche domani sera alle ore 21.00 con uno show esclusivo realizzato per gli ospiti del Roof Garden.