Sanremo, nuovo quadro elettrico per la pescheria del Mercato Annonario. Marcucci: "Era un problema prioritario"
play-rounded-outline
01:48

Proseguono al Mercato Annonario di Sanremo i piccoli interventi per migliorare il servizio e mettere in sicurezza la struttura.

Circa venti giorni fa il consigliere Lorenzo Marcucci e l’assessore Mauro Menozzi si erano recati sul luogo proprio per capire e venire a conoscenza degli ultimi problemi e situazioni su cui intervenire.

Problema annoso per la pescheria è sempre stato quello relativo al quadro elettrico, che spesso faceva saltare la corrente e non permetteva di tenere attaccati più macchinari insieme. Da oggi finalmente è in azione il nuovo quadro elettrico. 

“Gli operatori potevano attaccare l’aspiratore o la macchina del ghiaccio – spiega Marcucci – Non era una situazione sostenibile, perché dovevano alternarsi. Ora potranno usare entrambi gli strumenti simultaneamente”.

Oltre a questo intervento, ci sono altre novità: sono stati collocati i bidoni gettacarte e le panchine nella piazzetta centrale in attesa dell’apertura del bar.

Marcucci è poi intervenuto sulla questione sollevata dalla minoranza in merito alla mancanza di uno sportello bancomat nelle vicinanze: “È una questione da risolvere ma l’installazione di un bancomat è sicuramente una buona soluzione”.