mara pardini

La giornalista Mara Pardini è tra i finalisti della sesta edizione del concorso di poesia “Le Occasioni” organizzato dall’associazione culturale “Mondo fluttuante”.

Ha partecipato alla sezione A, singola poesia a tema libero e la sua poesia dal titolo “Abito la tenerezza” entrerà a far parte dell’antologia a cura dell’associazione.

La partecipazione era aperta ad autori di ogni nazionalità.

“Sono molto felice per questo risultato – spiega l’autrice –: scrivere per me è una passione, un modo per pizzicare le corde della realtà e dei sentimenti, senza alcuna pretesa ma soltanto con il desiderio di raccontare ed esprimere ciò che sento. Penso che la poesia rappresenti una forma di comunicazione particolare, intesa come il racconto di un sogno, di una storia, di un’emozione. In fondo, ciascuno di noi racchiude in sé tante vicende vissute, speranze, illusioni, palpiti. E mi piace l’idea che qualcuno possa riconoscersi, anche solo per un momento, nelle mie storie ”.

Le premiazioni avverranno sabato 10 giugno allo stabilimento balneare “GERMANA” ad Arma di Taggia (ore 21): sarà l’occasione per partecipare ad un reading poetico intervallato da musica e ospiti.