messaggio presidente cons comu sanremo
play-rounded-outline
01:08

In questo difficile momento dovuto all’emergenza coronavirus, la presidenza del Consiglio comunale e i capigruppo hanno voluto realizzare un videomessaggio rivolto a tutti i cittadini sull’importanza di restare a casa.

“Questo è il momento di rimanere nelle nostre case – commenta il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande – per la nostra salute e quella dei nostri cari ma anche per aiutare chi è in prima linea nel contrastare l’epidemia. È un momento di sacrifici, che richiede la collaborazione di tutti. Ecco perché con i capigruppo abbiamo voluto realizzare quest’iniziativa, per sottolineare come ciascuno di noi debba fare la propria parte, con la speranza che la nostra città e il nostro territorio possano rialzarsi presto.

Ringrazio i capigruppo per la disponibilità e, in particolare, il consigliere Tommasini per aver dato un supporto tecnico nel raccogliere i contributi e nel confezionare il video. Tutti insieme continuiamo a lavorare nella stessa direzione: solo così possiamo superare quest’emergenza”.