Assenza dell’ultimo minuto per il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, alla cerimonia di ritiro della targa “Amico di Sanremo” programmata a Palazzo Bellevue. Riportiamo di seguito il comunicato:
“Si informa che, causa sopraggiunti impegni relativi all’organizzazione dell’imminente Festival di Sanremo, abbiamo ricevuto ora la comunicazione che il direttore artistico Claudio Baglioni questa sera non riuscirĂ ad essere presente alla cerimonia di consegna della targa “Amico di Sanremo”.
All’interno del palazzo si respira un po’ di delusione tra i cittadini presenti, da tempo in attesa di incontrare il noto artista. La definizione di un nuovo appuntamento sarĂ comunicata quanto prima.