video
play-rounded-outline
01:45

Il candidato sindaco a Sanremo, Fulvio Fellegara, rappresentante del centrosinistra e dei civici, sostenuto da Generazione Sanremo, Progetto Comune e Partito Democratico, ha lanciato una proposta ambiziosa per la riqualificazione di via Martiri. Questo progetto, uno dei tanti inclusi nel programma elettorale di Fellegara, mira a trasformare radicalmente l’aspetto e la funzionalità di questa importante arteria cittadina.

Il piano presentato rappresenta solo l’inizio di una serie di proposte che il candidato intende svelare giorno dopo giorno fino alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. L’obiettivo è quello di offrire agli elettori una visione completa e dettagliata delle idee e delle soluzioni che il suo mandato potrebbe portare alla città.

La proposta per via Martiri non è solo un semplice progetto, ma un piano ambizioso che punta a migliorare la qualità della vita dei cittadini, valorizzando uno dei tanti luoghi di Sanremo.

“C’è chi via Martiri la vorrebbe radere al suolo e chi si sforza di immaginare un quartiere migliore”, dichiara Fellegara. “Ogni studio proposto oggi andrà concertato con i commercianti e i residenti, avendo come priorità chiara il mantenimento del numero complessivo dei parcheggi attuali. Non avrei mai presentato una riqualificazione che non tenesse in debita considerazione i problemi legati alla sosta dei veicoli”.

“Il nostro intento è avviare un percorso che mi auguro possa aprire un confronto su come rivitalizzare e abbellire via Martiri, alla quale tengo tantissimo, essendoci cresciuto con la mia famiglia che per tanti anni ha avuto il bar Marco”, prosegue il candidato sindaco. “L’obiettivo è portare il bello a chi oggi non c’è l’ha e nella nostra visione non deve più sentirsi un sanremese di serie B solo perché abita o ha il negozio fuori dal centro. A chi vorrebbe demolire interi quartieri popolari, rispondiamo con le idee e i progetti”.

L’intervista completa a Fellegara nel video servizio a inizio articolo.