gofiabili piazza colombo

Una “dieci giorni” intensa, in Piazza Colombo a Sanremo, per festeggiare il Ferragosto in famiglia e non solo, con UN SALTO IN CENTRO. Truccabimbi, tatoo con aerografo, laboratori musicali, spettacoli teatrali e live band intratterranno il pubblico ed il turismo da giovedì 15 a domenica 25 agosto

Parco Gonfiabili aperto tutti i giorni dalle 20 alle 24. 

Giovedì 15 agosto, alle 21, con il laboratorio musicale di Batteria e Percussioni di Ramon Rossi, insegnante presso la scuola Dimensione Musica Sanremo. Il laboratorio, indirizzato a ragazzi e adulti di tutte le età, illustrerà le caratteristiche del corso , coinvolgendo  studenti interni ed esterni alla scuola, permettendo a chi parteciperà di prender parte a una lezione di prova totalmente gratuita. Ramon Rossi batterista nato a Sanremo dopo anni di carriera torna nella sua città, e apre Dimensione musica sanremo, scuola laboratorio dedicata esclusivamente allo studio della musica moderna e contemporanea.

Nel suo percorso artistico ha collaborato con diversi artisti, tra i quali Ron, Riki Gianco, Massimo Priviero, Shel Shapiro, Simone Tommasini, Little Steven, Glenn Hughes, Iva Zanicchi, Gatto Panceri, Luca Barbarossa, Federico Zampaglione (Tiromancino).

Inoltre è stato docente di Noi della Musica Verona, civica scuola di Milano Lacchiarella, il borgo della Musica Milano, scuola civica Gaffurio Lodi, inoltre è stato direttore di dimensione musica Sant’Angelo lodigiano.

Venerdì 16 agosto appunto con ERBAGRAMA cover Rock band ligure che spazierà dai Deep Purple a Vasco Rossi.

Sabato 17 appuntamento per i più piccini con la magia ed il teatro con il MAGO TAZ dalle ore 21.

Domenica 18 appuntamento live coi SOUL ENGINE, gruppo funk blues soul composto da Max Matis basso e voce Davide Sciocchetti chitarra e voce e Ramon Rossi batteria.

Lunedì 19 appuntamento per i più piccini con il Teatro dei Mille Colori e Salvatore Stella.

Mercoledì 21 laboratorio di truccabimbi e tatoo con aerografo con Nina Ateliers e animazione con Dany Animation.

Giovedì 22 agosto l’artista poliedrico, nonché docente di “dimensionemusicasanremo”, Christian Gullone (Stardust), ci parlerà del suo corso di teatro e musica. 

Venerdi 23 live coi DUODENO.

Sabato 24 torna il laboratorio di truccabimbi e tatoo con Nina Atelier.

Domenica 25 grande appuntamento con il tributo ai Queen con gli INNUENDO.

Tutti gli eventi sono a titolo gratuito in collaborazione con il Comune di Sanremo, Sanremo On, i commercianti della piazza.

Direzione artistica e comunicazione Simona De Melas.