video
play-rounded-outline
03:24

Kombat Tour Italia arriva a Sanremo, dove per un’intera giornata il Casinò ospiterà circa una settantina di incontri dedicati a molte discipline di combattimento, nello specifico kickboxing, muay thai, pugilato ed MMA (Arti Marziali Miste).

L’evento, presentato questa mattina alla casa da gioco dagli organizzatori Antonio Piccirillo, maestro e presidente di Tiger Sanremo e Lorenzo Dibari di Sport Savona Team, assieme alla presidente del comitato regionale MP Italia Silvia Berardi, verrà trasmesso in diretta streaming.

Il programma prenderà il via alle ore 11, con i più giovani che daranno vita a oltre quaranta combattimenti a contatto leggero nella kickboxing, muay thai ed MMA. Successivamente, dalle 17 sino alle 19.30, si susseguiranno dieci match a contatto pieno, con il K1 in aggiunta. Gli ultimi due incontri saranno confronti di muay thai professionistici a gomiti scoperti, dove segnaliamo la presenza del campione imperiese Tiziano Campus.

Dalle 20 in poi spazio al pugilato, con atleti provenienti da Italia e Francia, dove sarà presente anche il pugile locale Mehdi Gueribi.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste ad Antonio Piccirillo, Silvia Berardi e Lorenzo Dibari.