L’associazione ANIMA (rappresentata per l’occasione dall’Avvocato Alessandro Mager e dal Geometra Luca Marvaldi) ha incontrato il direttivo del CNA a Sanremo per discutere e condividere alcune problematiche. Per il CNA, insieme al Presidente Michele Brecciano ed il Direttore Luciano Vazzano, ha partecipato una importante delegazione di esponenti ed iscritti.  

In particolare il confronto si è orientato sulle tematiche relative alla pulizia, al decoro urbano, alla sicurezza e alla viabilità. 

Sono state analizzate le dinamiche del turismo e il settore dei giovani. 

E’ stato poi discusso il tema del progetto Porto Vecchio per passare anche alla disamina della situazione dei balneari con l’imminente problematica della Bolkestein. 

ANIMA dichiara: “una riunione molto partecipata con diversi interventi che ci danno modo di arricchire questa fase di ascolto finalizzata all’analisi puntuale dei problemi e la definizione di future proposte per il programma di Sanremo 2024. Proposte che verranno presentate e condivise prossimamente con tutti coloro che stiamo incontrando. L’ascolto per noi è fondamentale in questa fase per tracciare un percorso programmatico inclusivo e condiviso”.