orchestra sinfonica sanremo villa ormond

Proseguono gli appuntamenti settimanali per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo nell’incantevole location di Villa Ormond.

Giovedì 27 agosto alle ore 21.30 l’orchestra Sinfonica si esibirà diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo, Direttore Artistico e Stabile dell’Istituzione, e con la partecipazione Bandoneon Cesare Chiacchiaretta nel concerto “Piazzolla: Aspettando l’anniversario”.

L’ingresso al parco, come da disposizioni ministeriali in termini di sicurezza, verrà come sempre scaglionato a gruppi, a distanza di orari predefiniti e comunicati a tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione on line e che rientreranno nel numero massimo consentito.

Si invita e si ricorda che in base alle disposizioni ministeriali del 16 agosto Art. 1 è obbligatorio indossare la mascherina dall’ingresso fino al termine dell’evento.

Ricordiamo che i concerti sono tutti a ingresso totalmente gratuito, ma per i quali è obbligatoria la prenotazione on line attraverso il sito ufficiale dell’Orchestra (di cui riportiamo il link www.sinfonicasanremo.it) e per coloro che visto il tutto esaurito saranno disponibili brevi pillole e sui profili social Facebook e Instragram dell’Orchestra Sinfonica.

Il programma della serata

Direttore: Giancarlo De Lorenzo

Bandoneon: Cesare Chiacchiaretta

Richard Galliano

Melodicelli
Habanerando
La valse a Margaux

Astor Piazzolla

Aconcagua Concerto per Bandoneon e Orchestra

  1. Allegro moderato
  2. Moderato
  3. Presto

Astor Piazzolla

Adios Nonino
Oblivion