Il cambiamento continua – Alberto Biancheri Sindaco

E' stato un lungo percorso, fatto di tanto lavoro, momenti difficili, ma anche grandi soddisfazioni, con i tanti obiettivi già raggiunti e con le importanti prospettive che abbiamo creato per i prossimi anni.Abbiamo fatto tanto, ma molto ancora resta da fare. E questo percorso di crescita va sostenuto con forza il 26 maggio.Continuiamo a far crescere la nostra Sanremo. Insieme.#ilcambiamentocontinua

Posted by Alberto Biancheri on Tuesday, May 21, 2019

“Quando 5 anni fa mi chiesero di mettermi a disposizione della città i sanremesi volevano tutti la stessa cosa: ripartire. Rilanciare una città che aveva smesso di credere in sé stessa. Ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo superato momenti difficili, abbiamo lavorato con sacrificio e passione. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, ora dopo ora, quello che per anni era sembrato impossibile è diventato possibile.”

Con queste parole del sindaco Alberto Biancheri, candidato per un secondo mandato, inizia il video che racchiude le scelte e gli obiettivi portati avanti dall’amministrazione uscente.

Un messaggio sulla sua pagina Facebook accompagna il filmato che mostra immagini mozzafiato sulla Città dei Fiori: “E’ stato un lungo percorso, fatto di tanto lavoro, momenti difficili, ma anche grandi soddisfazioni, con i tanti obiettivi già raggiunti e con le importanti prospettive che abbiamo creato per i prossimi anni,” scrive Biancheri.

 

Messaggio elettorale