shopping

Le normative di prevenzione per il Coronavirus e la concomitanza con il Festival di Sanremo quest’anno non consentono la realizzazione della tradizionale manifestazione “Saldi di gioia”.

Confcommercio Sanremo, con i propri iscritti vuole comunque seguire la tradizione anche quest’anno e garantire un’opportunità per i consumatori, soprattutto in questo momento particolarmente difficile per tutti.

Nasce così “San Valentino di gioia”, una due giorni di occasioni in programma il 13 e 14 febbraio, dalle 9 alle 20, realizzata nel pieno rispetto delle normative. Le vendite verranno effettuate esclusivamente all’interno dei negozi e come sempre saranno regolamentati gli accessi da parte dei clienti e garantita la sanificazione.

L’iniziativa, che coincide con il periodo di fine stagione, è rivolta ai soci e anche ai non soci di Confcommercio e gli esercizi aderenti saranno distinguibili per la presenza di palloncini bianchi con un cuore e l’indicazione della campagna di Confcommercio “Io compro sottocasa perché mi sento a casa” e da locandine esposte nelle vetrine.