carabinieri

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti uno straniero di ventinove anni residente a Rezzo, ma domiciliato a San Bartolomeo al Mare, ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti.

Il giovane, di nazionalità marocchina e già noto alle forze dell’ordine, è stato notato e controllato mentre in atteggiamento sospetto sostava a bordo della propria autovettura in una delle vie laterali che danno accesso alla passeggiata a mare del comune rivierasco.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, lo straniero è stato trovato in possesso di circa quaranta grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio. Una successiva perquisizione del domicilio a San Bartolomeo, ha permesso di rinvenire ulteriori settecento grammi di hashish e altri seicentosessanta di marijuana, nonché diverso materiale di solito utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Imperia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito di convalida che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.