filippo scola

A San Bartolomeo al Mare scende in campo il terzo candidato sindaco Filippo Scola. Nelle scorse settimane si erano già presentati alla stampa Giacomo Chiappori e Alberto Alberti.

“Cari amici, è pronta la squadra che assieme a me si presenterà alle elezioni amministrative di giugno per San Bartolomeo al Mare”, dichiara Scola.

“La lista si chiama ‘Insieme da Zero a Mille’, e non è solo uno slogan elettorale, è la sintesi di un percorso progettuale condiviso e proposto dai cittadini che vogliono essere sempre più coinvolti nelle decisioni sul futuro del loro Paese. Lo sviluppo deve partire dalla quota zero del mare, ai mille metri del Pizzo d’Evigno, ma da zero a mille rappresenta anche il ‘cambio di velocità’ nell’affrontare la crisi economica e territoriale che ha visto San Bartolomeo degradare negli ultimi anni. Vi aspettiamo sabato 11 maggio al Bar Sidecar alle ore 16.30 per presentarvi i candidati e festeggiare l’inizio di questo percorso verso la San Bartolomeo che ci meritiamo, bella, funzionale, condivisa e proiettata al futuro”, conclude il candidato.