belli fulminati nel bosco

Il fortunato festival estivo San Bart Cabaret organizzato dal Comune e dall’ufficio IAT si è appena concluso, ma a San Bartolomeo Mare lo spettacolo continua con lo show dei Belli Fulminati Nel Bosco.

Infatti, domani sera, venerdì 18 agosto, alle ore 21:30 sulla piazza Torre Santa Maria della cittadina rivierasca, i Fulminati porteranno in scena il loro divertente spettacolo, rinnovato nei costumi, nel sound e nella formazione, che porta al debutto il giovanissimo alto sassofonista Sebastiano Zanelli, già popolarissimo tra i giovani.

La serata sarà presentata da Roberto Guidarini, in arte Bady Bady, storica voce della radio.

I Belli Fulminati Nel Bosco, inventori del Cabarock, un’esilarante miscela di musica del vivo e cabaret, irrompono sulle scene all’inizio degli anni ’90 e da allora, come afferma scherzosamente il loro cantante Gianni Zallio, non hanno mai smesso di irrompere… Nel corso della loro lunga carriera si sono esibiti un po’ ovunque, alla Rai, sulle reti Mediaset ed in innumerevoli manifestazioni e concorsi canori, tra cui il Festival di San Scemo e quello dell’Alta Felicità.

Ottime premesse quindi per un evento decisamente da non perdere. Lo spettacolo, ad ingresso libero, si concluderà intorno alle ore 23.