fidas san bartolomeo

Consegnati questa mattina i riconoscimenti ai donatori di sangue FIDAS di San Bartolomeo al Mare che hanno superato la soglia delle 25 e 50 donazioni.

Hanno giĂ  donato 25 volte il proprio sangue: Dario Calvo, Marco Ferraris, Franca Franza, Marco Losno, Paolo Manfre, Anna Micale, Federico Monti, Claudia Oreggia, Michele Pioppo, Alberto Togliatto, Andrea Viale, Laura Viale.

Hanno giĂ  donato 50 volte il proprio sangue: Mauro Banaudi, Elio Boero, Nicola Bozzano, Valerio Desalvo, Marina Martignoni.

Alla cerimonia svoltasi presso il Centro Sociale Incontro erano presenti il presidente regionale FIDAS Claudio Petrucci, il presidente FIDAS San Bartolomeo al Mare Roberto Monti, il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso con gli assessori Maria Elena Ardoino e Davide Salerno e il consigliere Antonello Martini.

“Il gruppo dei donatori di sangue Ăš un fiore all’occhiello per San Bartolomeo al Mare – ha dichirato Valerio Urso – e rappresenta degnamente i valori della nostra comunitĂ , che quando serve si unisce ed Ăš solidale. Come amministrazione abbiamo sempre sostenuto le attivitĂ  del gruppo FIDAS, sia durante la raccolta di sangue che per le manifestazioni estive. È per me un onore e una gioia essere qui oggi per applaudire il raggiungimento di risultati cosĂŹ prestigiosi da parte di un foltissimo numero di donatori, mi auguro che il cammino di questo sodalizio possa procedere con questa energia, per il bene di tutti”.