Jerry Cala

Il Casinò di Sanremo ,dopo aver proposto un anno di grandi eventi,  a Capodanno si è superato con il suo calendario Vip.  Gli ospiti del Casinò trascorreranno la fine dell’anno con  Massimo Ghini e Jerry Calà, due attori tra i più famosi ed amati dal pubblico.  Jerry Calà, il re della comicità italiana,  è  di casa sul Roof Garden che lo “adora”. Sa sempre coinvolgere i clienti della Casa da Gioco, a cui dedicherà uno  show pensato e scritto per creare una festa tra le più entusiasmanti. Si presenta con “Concert-Show una notte da libidine” citando uno dei suoi più famosi tormentoni.

Una tradizione per il Casinò salutare il nuovo anno a teatro con un grande protagonista del palcoscenico, affermato attore del piccolo e grande schermo, Massimo Ghini. “Un’ora di tranquillità” la piece  in cartellone, inserita nella grande stagione teatrale del Casinò, è un testo esilarante, dove Ghini potrà esprimere anche la sua brillante comicità.

Al termine dello spettacolo che inizia questa sera alle 21.30, verrà organizzato in sala Biribissi il tradizionale brindisi di fine anno. A  tutti gli ospiti del teatro verrà distribuito un buono per tentare di sbaragliare la fortuna nelle sale del Casinò nella notte più magica dell’anno.  Nelle sale  tanti spettacoli a sorpresa con  Masters of Magic . Cinque grandi ed affermati professionisti del mondo della “magia”  intratterranno gli ospiti del Casinò con prestigi di close-up.

Il Casinò e il Comune di Sanremo  festeggeranno  a Pian di Nave ore 22.30 con turisti e residenti il Capodanno in piazza insieme a Paolo Belli e alla sua band . Ingresso libero.

“Dopo un calendario Vip annuale prestigioso con due eventi al mese, il Casinò doveva organizzare un Capodanno memorabile, in linea con i desiderata dei nostri clienti”- Dice il cons. Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco-“ Tre nomi prestigiosi: Jerry Calà sul Roof Garden per i nostri ospiti, Massimo Ghini nel teatro dell’Opera e per tutti a Pian di Nave Paolo Belli e la sua band. E’ un grande impegno che vede Comune e Casinò costantemente impegnati in una sinergia  di forte valenza turistica, che ci auguriamo possa centrare le aspettative di tanti visitatori. Un investimento sull’immagine cittadina da capitalizzare anche nel tempo.”

“Il Casinò augura a tutti buone feste e lo fa con il nostro programma intenso di  prestigiosi eventi.-Afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni-“ Abbiamo  creato tre feste di fine anno per raggiungere il pubblico e i fruitori più diversi, tre proposte esclusive, che poche località possono presentare, finalizzate alla clientela della Casa da Gioco ma anche a tutta la città. La musica e l’intrattenimento sono  il tema dominante, con l’auspicio di ben iniziare un anno propizio  e fortunato. Abbiamo, infatti, preparato anche  buoni gioco dedicati che verranno distribuiti  per rendere ancor più magica l’ultima notte dell’anno.“