Grandissimo successo per questi due giorni di teatro itinerante a Riva Ligure dove la Compagnia del Teatro del Marchingegno ha portato in scena la fortunata saga di Harry Potter.

Circa 2000 le persone registrate tramite la bigliettazione gratuita effettuata dalle guide del Marchingegno per un evento che anno dopo anno ha visto crescere il suo pubblico.

Grande soddisfazione dell’Assessore al turismo e manifestazioni del Comune di Riva Ligure Francesco Benza che commenta entusiasticamente il risultato ottenuto: “Considerando che giovedì ha piovuto fino alle 20 non ci aspettavamo una così grande affluenza di pubblico per non parlare poi dei flussi che abbiamo visto arrivare venerdì, il teatro itinerante è uno strumento molto utile per mostrare soprattutto ai turisti e a chi non conosce bene il nostro paese alcuni scorci molto belli del nostro piccolo borgo. Infine ricordo a tutti gli appassionati dello spettacolo, oramai diventato un appuntamento fisso nel nostro calendario manifestazioni, che come da accordi con la compagnia l’ultimo spettacolo dei Fiabescum è solo in esclusiva per il Comune di Riva Ligure. Ringraziamenti doverosi a tutta la Compagnia del Teatro del Marchingegno che anche quest’anno con la loro bravura e professionalità ci ha stupito e divertito in queste serate.”

Articolo precedenteFerragosto in sicurezza: maggiori controlli della Guardia Costiera
Articolo successivoPaella Y Sangria, lunedì 13 agosto torna la serata spagnola ai Bagni Germana di Arma