eugenio bennato - eugenio finardi

L’associazione culturale musicale “Aspettando Godot” riprende a Bordighera il grande percorso interrotto nel 2020 presentando la 7^ edizione della rassegna “d’Autore e d’Amore”. L’associazione è titolare del format e marchio di questa manifestazione che tanto successo ha riscosso fin dal suo debutto avvenuto nel 2014 a Bordighera, riuscendo a coinvolgere un folto pubblico di appassionati, proveniente anche da oltre regione.

Anche in questa occasione e in perfetta coerenza con le finalità contenute nel proprio statuto, proporrà artisti che fanno parte della storica canzone d’autore e progressive. Ormai diventata di portata nazionale, in un crescendo di straordinari consensi di critica e pubblico nel suo percorso fin qui, la rassegna “d’Autore e d’Amore” non contempla musica di facile consumo.

La manifestazione è realizzata ancora una volta grazie al sostegno del Comune di Bordighera, nuovamente pronto ad affiancare l’associazione organizzatrice per dare spazio alla cultura. Per rendere la manifestazione all’altezza delle edizioni precedenti, l’associazione “Aspettando Godot” ha contribuito fortemente con risorse proprie che esulano dal sostegno istituzionale.

Tutte le passate edizioni della “Rassegna d’Autore e d’Amore” di Bordighera hanno beneficiato del patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Imperia, e così sarà anche per l’edizione 2022 che si svolgerà nella tradizionale e suggestiva location dei Giardini Lowe il 5, 6 e 7 agosto.

In allegato il programma completo.