veronica russo

“A seguito di quanto scaturito dal sopralluogo effettuato lo scorso 13 settembre presso il centro sportivo Raul Zaccari di Camporosso, viste anche le problematiche e le criticità che interessano la struttura e l’area su cui sorge, ho invitato nuovamente i quattro sindaci dei Comuni interessati (Vallecrosia come capofila, Bordighera, Camporosso e Ventimiglia) ad un incontro in videoconferenza per il prossimo 16 febbraio. Ringrazio gli assessori regionali allo Sport Simona Ferro e alla Difesa del suolo e Protezione civile Giacomo Raul Giampedrone che parteciperanno all’incontro”. Lo annuncia la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Veronica Russo.

“La finalità di questo nuovo incontro è di fare il punto della situazione e definire quale percorso intraprendere e quali interventi attuare, qualora possibile, per avviare la riqualificazione del centro sportivo”, aggiunge la consigliera.

“Ogni volta che passo dallo Zaccari cresce la mia assoluta volontà di recuperarlo. È un impianto che da ormai troppo tempo versa in stato di abbandono e non vedo l’ora che lo stesso possa essere restituito a tutti gli atleti del Ponente ligure”, conclude Veronica Russo.