angelo dulbecco

Endorsement di Angelo Dulbecco, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani – Liguria, al candidato alle regionali liguri 2020 di Forza Italia – Polis Luigi Sappa.

“Luigi Sappa ‘Ginetto’, giĂ  sindaco di Imperia e presidente della nostra Provincia e ora candidato alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista Forza Italia Liguria Popolare è di Rezzo ed è un assiduo frequentatore delle nostre vallate, che percorre con la sua bicicletta. Io stesso l’ho conosciuto prima della sua carriera amministrativa, quando passava da Colle e si fermava a salutare la mia famiglia.

A Ginetto abbiamo detto di impegnarsi sui temi che toccano il nostro amato entroterra in cui lui è nato. Temi come la viabilitĂ , l’agricoltura, l’ambiente, l’assistenza delle persone piĂą anziane, l’attenzione per le attivitĂ  che resistono nei nostri borghi.

Da membro regionale di Forza Italia ho chiesto anche alle amiche candidate di FI Ada Bistolfi e Patrizia Badino che si valorizzi il nostro entroterra, troppo spesso sottovalutato e abbandonato, ma che è un territorio straordinario, ricco di bellezze, peculiaritĂ , storia e cultura. Un territorio che necessita di essere difeso a 360 gradi, anche in ambito di tutela idrogeologica e che deve essere sempre inteso come un tutt’uno con l’ambiente costiero.

La Regione può e deve fare di piĂą per aiutare gli amministratori locali, che si impegnano quotidianamente senza le luci della ribalta o lauti compensi. Tutti devono fare la loro parte, con rispetto e spirito di servizio, per custodire la nostra identitĂ , i nostri valori, la nostra terra”.