Provincia di Imperia, Natta: "Si intravede la luce in fondo al tunnel"
play-rounded-outline
02:14

 

Questa mattina a Imperia si sono svolti il Consiglio provinciale e l’assemblea dei sindaci, la prima dopo le elezioni comunali di domenica scorsa.

Buone notizie per la Provincia di Imperia, che dopo anni approva un bilancio preventivo annuale nei termini di legge e torna ad approvare il bilancio di previsione triennale.

“Le difficoltĂ  economiche e finanziarie ci sono” ha commentato il Presidente della Provincia Fabio Natta “però anche da questo punto di vista si intravede la luce in fondo al tunnel. Ci sono in arrivo oltre 5 milioni di euro per la manutenzione delle strade a cui si aggiungeranno i contributi che arriveranno per le scuole. Sono piccoli passi che ci fanno ben sperare per il futuro”.

Presente all’assemblea dei sindaci anche il neo primo cittadino imperiese Claudio Scajola, che sui primi giorni di amministrazione nel Comune capoluogo commenta: “C’è tanto da fare. Bisogna eliminare tutti i contenziosi e far ripartire la manutenzione della cittĂ , che è iniziata oggi con la riapertura della fontana di Piazza Dante. Bisogna che ognuno si assuma la propria responsabilitĂ , non si può governare non affrontando i problemi”.