pietrabruna

Da oggi 7 giugno 2021 e fino a venerdì 11 prende il via la campagna di distribuzione kit della raccolta differenziata nel Comune di Pietrabruna.

Un servizio di raccolta dei rifiuti più moderno ed efficace, organizzato da AMAIE Energia e Servizi s.r.l. e basato su isole di contenitori informatizzati che riconosceranno l’utente tramite un badge e, per le case isolate, sul classico porta-a-porta. Tutti dovranno utilizzare i nuovi sacchi codificati e i nuovi mastelli e rispettare il nuovo calendario.

Una prima distribuzione capillare, organizzata nel capoluogo e nelle due frazioni di Boscomare e Torre Paponi dove i cittadini e i proprietari di seconde case potranno recarsi per ritirare il proprio kit personalizzato: mastelli, sacchi codificati, il nuovo calendario da appendere in casa, il Dizionario dei rifiuti e le istruzioni per il conferimento dei rifiuti.

Per informazioni si potrà chiamare il numero verde 800-025911 o scrivere a portaaporta@amaie-energia.it oppure inviare un messaggio whatsapp al n° 3371413084.

L’invito è quello di recarsi in uno dei tre centri a disposizione, muniti di documento di identità e se possibile di bolletta TARI, ma anche di passare-parola ai conoscenti e se possibile di aiutare le persone più fragili. Il ritiro è delegabile ad altra persona con un semplice modulo scritto.