Amici del Castello ha chiuso la stagione sportiva, venerdì scorso, con la tradizione cena che ha radunato tutte le squadre. Una settantina di persone, nella tavolata organizzata sul campo da gioco dello sferisterio ‘Quaglia’ hanno applaudito le campionesse d’Italia, scudettate per la quarta volta di fila e che hanno sollevato la seconda Coppa Italia.

Hanno così sfilato i piccolissimi Jacopo Ardissone, Giulio Merlo, Greta Pissarello, Avi Koleci, Chiara Giannuzzi. Seguiti dai Promozionali – che hanno raggiunto gli ottavi di finale di campionato – Tommaso Merlo, Mattia Pissarello, Francesca Randone, Gabriele Ardissone.
I Pulcini sono arrivati fino alle semifinali: Alessandro Zoccali, Enrico Koleci, Federico Giannuzzi, Federico Calcagno, Angelica Pennise, Arianna Pennise, Nathan Persico.
Ottavi di finale anche per gli Esordienti: Nicolò Barbero, Andrea Cordeglio, Francesco Zoccali, Matteo Morchio, Nicole Bottino.
La Prima Squadra maschile di capitan Jacopo Guasco con Fabio Novaro Mascarello alla spalla ed i terzini Alessandro Re, Ludovico Tortonesi e Mattia Semeria è giunta ai quarti di finale. Rebecca Klippl, Lorenza Mignone, Lara Ghigliazza, Alessia Mela e Cecilia Alassio hanno guidato la corazzata femminile. Entrambe le squadre sono state allenate dal dt Corrado Agnese.

Spazio anche per gli Amatori: Andrea Ardissone, Simone Merlo, Giacomo Rosso, Emanuele Pennise, Luca Bottino, Francone Giannuzzi, Gianluca Barbero che, come la cadetteria, ha raggiunto i quarti di finale. Per la società del presidente Walter Mignone è stata inoltre l’ occasione per ringraziare gli sponsor e l’amministrazione comunale, presente con il sindaco Romano Damonte.