[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/264263295″]L’associazione Sportiva Dilettantistica “A.S.D CALCIO BALILLA SANREMO” in collaborazione con LICB (Lega Italiana Calciobalilla), Comune di Sanremo e Casinò, organizza al Palafiori di corso Garibaldi la seconda edizione del torneo nazionale di calciobalilla “Sanremo Cup 2”.

Dall’11 al 13 maggio Sanremo vedrà i migliori giocatori italiani contendersi il titolo di “campione d’Italia Città di Sanremo e titolo assoluto d’Italia” per le seguenti categorie: under 14, paralimpici, amatoriali, semiprofessionisti, professionisti, femminile, misto uomo/donna, veterani; qualificati tramite tappe regionali effettuate su tutto il territorio dal 1 gennaio al 30 di aprile.

Gli organizzatori commentano positivamente questo appuntamento, in quanto si presume che l’afflusso dei partecipanti ammonterà a seimila presenze, giovando alle attività del settore alberghiero, ristorazione e dello shopping.

“Ancora una volta un appuntamento che unisce sport e turismo, binomio che contraddistingue sempre di più la nostra città. Ringraziamo gli organizzatori per aver riportato a Sanremo il torneo di calciobalilla, capace di legare lo sport al divertimento e, proprio per questo, di coinvolgere anche i più piccoli. Il più cordiale benvenuto a tutti coloro che a vario titolo sono coinvolti nella manifestazione con l’augurio di trascorrere un lieto soggiorno nella nostra città”, commentano l’Assessore Marco Sarlo (promozione del turismo e calendario manifestazioni) e Eugenio Nocita (sport).