bottega roi riva ligure

Una nuova avventura per la Bottega Roi: dopo quello di Badalucco, venerdì 16 giugno sarà inaugurato il secondo negozio Olio Roi nel cuore di Riva Ligure, in piazza Giacomo Matteotti, 1, 18015.

Dai terrazzamenti della Valle Argentina alle spiagge della Riviera, i prodotti del Frantoio Roi sono pronti a deliziare il palato dei consumatori più esigenti: olio extravergine 100% Taggiasco, olive in salamoia e sott’olio e tante altre prelibatezze che fanno parte della tradizione gastronomica del Ponente ligure. Sugli scaffali della Bottega saranno disponibili tutti i prodotti dell’azienda di Badalucco, come il premiato Gin Taggiasco e le birre artigianali realizzate in collaborazione con il Birrificio Nadir di Sanremo.

“Con questa nuova apertura – racconta il patron dell’azienda, Franco Boeri Roi – intendiamo offrire un comodo punto vendita ai residenti di Riva Ligure, ma anche ai tanti turisti che soggiornano per brevi o lunghi periodi in uno dei borghi marinari più apprezzati della nostra costa. Il progetto nasce dalla collaborazione tra la nostra azienda e Paola Leone, la titolare della nuova Bottega, che ha deciso di condividere la propria passione per il buon cibo e le tradizioni locali con tutti gli abitanti e gli ospiti di Riva Ligure”.

Appassionati e curiosi sono invitati a scoprire il nuovo negozio e tutti i suoi prodotti venerdì 16 giugno alle ore 11.30.

Informazione pubblicitaria