[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/224829249″]È uscito da pochi giorni ed è già un successo il nuovo singolo dei LuciDa Crash intitolato “Non guardare giù”. Il video del brano, che segna il secondo step nel percorso della rock band imperiese dopo le soddisfazioni dell’EP d’esordio “A carte scoperte”, ha superato le mille visualizzazioni su Youtube in poche ore. Prova che è un pezzo che piace “non solo a chi ama il rock”, come spiega il batterista della band Lorenzo Ricchetti.

Il brano è stato registrato e mixato da Giovanni Nebbia, il video, ce vede come protagonista Morena Di Vico, è stato interamente girato negli studi MIZUKOVIDEO di Ventimiglia. “Sono davvero orgoglioso di quello che stiamo facendo”, afferma Walter Schivo. “Dopo che noi abbiamo iniziato a fare pezzi originali e non più soltanto cover, anche altri gruppi hanno iniziato a farlo”.

“Non ci aspettavamo tutto questo successo”, aggiunge Ivan Avallone. “Adesso vogliamo portare la nostra musica ovunque sia possibile”. Il video di “Non guardare giù” è visibile cliccando qui: https://youtu.be/Dff4jXRnGEM