sorriso donna

In data 29 dicembre si è costituito il club delle DD, le “Donne Divertenti“, che con l’occasione inaugura l’omonima Giornata delle Donne Divertenti.

Si tratta di un gruppo di imprenditrici e professioniste di vari settori che, oltre all’impegno professionale nei rispettivi campi, hanno deciso di dedicarsi alla scoperta dei piaceri della tavola in un viaggio all’insegna del divertimento. La chiave di lettura di quest’ispirazione, però, è lo spirito di condivisione: da qui l’idea di pensare anche a chi ha più bisogno.

Ogni evento sarà organizzato all’insegna di una sola parola d’ordine: donare, non per carità, ma per rispettare, rafforzare e riportare alla giusta ribalta la buona e sana abitudine di aiutarsi tra amici. Tra le prime occasioni di condivisione è prevista una raccolta fondi a favore delle diverse strutture esistenti nel territorio, come la Casa Grande di Giz, che riceverà nel più totale anonimato i proventi della raccolta.

Nella speranza che quest’iniziativa raccolga tanti più amici quanti sono i posti che si possono aggiungere a tavola, le DD augurano a tutti uno strepitoso 2024.