Prosegue il sogno di Miss Italia per la giovane Alessia Lamberti.

Venerdì 6 settembre, la 21 enne di Sanremo sfilerà in diretta televisiva su Rai 1 per la fase conclusiva del più importante concorso di bellezza nazionale.

Arrivata in finale con il titolo di Miss Be_Munch Liguria, Alessia è diplomata al liceo linguistico e lavora come receptionist in un albergo. Il suo piĂą grande sogno è quello di diventare un’attrice e per realizzarlo studia recitazione da qualche anno.

Fin da bambina è stata testimonial per marche famose e giocattoli come Cicciobello, ma è nel 2016 che la sua carriera ha visto il primo grande traguardo: quell’anno infatti ha sfilato a Jesolo e per poco ha mancato la fascia di Miss Italia, aggiudicandosi però quella di Miss Voce RDS.

In totale saranno 80 le finaliste di Miss Italia 2019: le 57 promosse ieri alle prefinali di Mestre andranno ad aggiungersi alle 23 ragazze in possesso di un titolo regionale hors categorie.

Articolo precedenteCosa butto nell’indifferenziato?
Articolo successivoBordighera, giĂ  arrestato per tentato omicidio commette un furto in spiaggia: disposta la custodia cautelare in carcere