Mauro Menozzi lancia la sua campagna elettorale: 200 persone all'evento a suo sostegno
play-rounded-outline
02:52

Con un evento a Villa Maria si è aperta ieri ufficialmente la campagna elettorale di Mauro Menozzi, già assessore della giunta uscente e candidato per la lista ‘Alberto Biancheri Sindaco’.

“Noi lavoriamo tutti i giorni – commenta Mauro Menozzi – In cinque anni ho incontrato molta gente e grazie al lavoro penso ci sia stata la possibilità di aver ottenuto la stima delle persone per quanto è stato fatto”.

Circa 200 le persone che si sono riunite per dare sostegno al candidato: amici di vecchia data, conoscenti e anche qualche volto nuovo.

Nel corso dell’evento non si è parlato solo di quello che è stato fatto. Menozzi ha voluto guardare al futuro di Sanremo e ai prossimi 5 anni: “Come proiezione di quelli che sono stati i lavori fatti, è importante anche rivolgere uno sguardo al futuro e alle possibilità di lavoro nei prossimi anni. Sicuramente il progetto più importante è quello relativo al restyling del Porto Vecchio che è il cuore della nostra città e, come lo definisco io, è la porta del mare. È un grande volano economico per la città”.

Ad accompagnare Mauro in questa campagna elettorale la candidata nella lista ‘Alberto Biancheri Sindaco’, Daniela Lantero, che per la prima volta si affaccia al mondo amministrativo: “Portare a candidarsi una persona che non ha mai visto in prima persona la macchina amministrativa fa si che si possa capire meglio quello che succede all’interno dei Comuni”.