[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/221394816″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]Dai recenti successi del centrodestra in Liguria, al servizio di raccolta differenziata porta a porta a Sanremo; dagli ultimi problemi di sicurezza, alle elezioni 2019 nella Città dei Fiori.

Un’intervista a tutto campo con Luca Lombardi, Consigliere Comunale del gruppo Fratelli d’Italia AN a Sanremo.

“Non accettiamo – spiega Lombardi riguardo il porta a porta e l’abbandono dei rifiuti per strada – che gli amministratori ci dicano che è tutta colpa dei cittadini. Il territorio di Sanremo è complicato da gestire; è il momento di valutare l’opzione isole ecologiche.”

Intanto il centrodestra si sta già muovendo in vista delle prossime elezioni: “Se dovessero andare a casa domani noi siamo già pronti a fare campagna elettorale. Ci sono grossi problemi e questa famosa ‘città del benessere’ che ci propinavano non si vede ancora.”

Alberto Biancheri candidato sindaco del centrodestra? “Dipende. Al momento è il candidato del centrosinistra. Si deve dimettere domani mattina e dimostrare di essere un uomo di destra. Al momento sono tutte voci che circolano, ma non ci sono fatti.”