video

Ecco lo spot di promozione turistica e territoriale della Liguria in onda durante le serate del Festival di Sanremo 2021.

Lo spot, diretto da Fausto Brizzi, è ambientato nella bellissima chiesa di San Luca, nel centro storico di Genova. È in corso un matrimonio. Il protagonista è il genovesissimo Maurizio Lastrico, nelle parti di un sacerdote, di fronte a lui la coppia di sposi, con Chiara Francini in rigoroso abito bianco.

E la Liguria, ovviamente, protagonista, ma in un modo diverso dal solito. Niente paesaggi mozzafiato, niente dettagli della costa o dell’entroterra, neppure un accenno visivo sulle specialità enogastronomiche di punta della nostra terra, ma un messaggio comunque chiaro: la Liguria è capace di soddisfare tutti i gusti, tutte le esigenze. Le musiche dello spot sono di Massimo Morini.

Articolo precedenteSanremo, Andrea Di Baldassare (Confcommercio): “Ci sentiamo umiliati è ora che la politica si prenda le proprie responsabilità”
Articolo successivoFestival di Sanremo: positivi al covid-19 due collaboratori di Irama. Il cantante sarebbe costretto al ritiro, ma Amadeus studia un piano B