Libera Imperia, il 24 novembre l’aperitivo per il tesseramento 2020: “Una serata all’insegna della musica”

I presìdi Rita Atria e Montalbano di Libera di Imperia annunciano che domenica 24 novembre, dalle ore 17 alle ore 20, al Puerto, Spazio Aggregativo per i Giovani (via Matteotti 31 a Porto Maurizio) si terrà l’aperitivo di tesseramento di Libera per l’anno 2020.

“Sarà una serata all’insegna della musica e della scoperta. – Comunica Libera – Suoneranno per noi Puglia, i “Torno Domani” e la Bandas Jobel. I ragazzi dei presìdi ci racconteranno alcune loro esperienze in Libera”.

Verrà allestito un corner a tema Africa, con il libro di Rita Cersosimo “Nei panni di un altro – Il mio laboratorio di scrittura creativa in Benin”, alcuni oggetti di stoffa creati appositamente per l’occasione dalla Cooperativa Jobel e le foto del fotografo imperiese Marco Donatiello sul suo viaggio in Senegal.

“Il tesseramento – continua l’associazione – è un primo piccolo grande passo perché i nostri sogni di giustizia sociale, ricerca di verità, tutela dei diritti, si realizzino, a partire dal nostro territorio. Si ringraziano per la collaborazione Imperia Musicale, Il Puerto, Coop Liguria e Pace, Lavoro, Legalità. Partecipiamo numerosi!”