croce verde arma di taggia aiuti ucraina

Continuano i progetti della Croce Verde Arma Taggia: ieri un equipaggio composto dai volontari Flavio, Gaetano e Marzia è partito alla volta della Slovacchia, per consegnare quanto raccolto in queste settimane.

“Grazie alla generosità della popolazione abbiamo raccolto più di 13 quintali di alimenti, prodotti per l’igiene personale e materiale sanitario, che stamattina abbiamo lasciato alla diocesi di Kosice”, spiegano dalla Croce Verde.

“Un immenso grazie a tutti quelli che hanno sostenuto la nostra iniziativa: Associazione culturale Gente Comune; Impre C. SRL; Caffetteria “Da TONY”; Graphic Line; Milan Club Taggia e Arma “Matteo Bolla”; Levà c’è; Lions Club Arma e Taggia; Farmacie e Parafarmacie del territorio: Zagoreo, Del Torto, Revelli, Nuova Levà, Bussana, Nuvoloni Santo Stefano, Nuvoloni Dott. Franco, Agosta, Buvoli e Parafarmacia Cirelli e Parafarmacia Conad; Don Alessio; Privati Cittadini. Speriamo di aver ringraziato tutti viste le numerose adesioni – continua la pubblica assistenza. – È sempre emozionante vedere la solidarietà che ci viene riservata. Il trasporto è stato dedicato al nostro volontario Giovanni che porteremo sempre con noi!”