hotel aregai

La gestione dell’Aregai Marina Hotel & Resort di Marina degli Aregai insieme al Castellaro Golf Resort sono rientrati ufficialmente alla Cozzi Parodi Holding SPA. L’apertura dell’ Aregai Marina Hotel & Resort, insieme al residence del Castellaro Golf Resort è fissata per il 1° Aprile, mentre invece l’Hotel del Castellaro Golf Resort riaprirà il prossimo 1° Giugno.

“Ancora una volta vorrei ringraziare lo studio legale dell’Avv. Luigi Raucci del Foro di Milano, che ci ha assistito durante questa lunga ed estenuante battaglia legale che ci ha portato alla restituzione totale di tutte le nostre strutture alberghiere. Siamo molto soddisfatti di essere finalmente rientrati in possesso anche dell’Aregai Marina Hotel & Resort e del Castellaro Golf Resort che ci permetteranno di ripartire a pieno regime con la gestione completa di tutte le nostre strutture,” dichiara l’Amministratore Delegato Roberto Orsini.

Direttamente sulla spiaggia, l’Aregai Marina Hotel & Resort, situato all’interno del porto turistico di Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare, è una struttura che si compone di 22 suite, 84 appartamenti e una sala ristorante da 150 posti in un ambiente elegante e raffinato a due passi dalla spiaggia privata.

Il Castellaro Golf Resort è composto da un hotel 4 stelle con 64 camere e dal residence con 120 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari. Le varie sistemazioni sono state concepite per soddisfare le esigenze di privacy e comfort, con camere standard per la coppia e suite per le famiglie, mono e bilocali con angolo cottura completamente attrezzato, tutte arredate con gusto, offrono: telefono, internet wi-fi, TV satellitare, cassaforte, minibar, aria condizionata e riscaldamento.