“Mi sono candidato perchĆ© penso di poter affrontare le situazioni e risolverle nell’ottica dell’imprenditore. Nella vita privata sono un albergatore, abito a Diano Marina e vivo la cittĆ tutti i giorni. Ritengo dunque di poter dare un apporto importante”. Con questo spirito Luca Spandre si ĆØ candidato a consigliere di Diano Marina nella lista ‘Vivere Diano‘, guidata da Cristiano Za Garibaldi.
“Ovviamente con il lavoro che svolgo ā prosegue Spandre ā sono molto sensibile alle problematiche del turismo. Per la mia categoria e per chi lavora e vive di questo settore sarĆ importante attirare sempre più gente in cittĆ soprattutto nel fuori stagione”.
Spandre ha poi una lunga militanza nel Golfo Dianese Calcio, di cui ĆØ presidente da quattrodici anni: “Conosco bene le dinamiche e le problematiche delle associazioni sportive e culturali. Credo che debbano essere sempre di più supportate dal Comune”.
Sul perchĆ© dare fiducia a lui e a Za Garibaldi, il candidato consigliere non ha dubbi: “Ritengo Za Garibaldi il miglior candidato per lāesperienza che ha maturato in questi anni. Personalmente, in caso di elezione, garantirò il massimo impegno possibile”.