Ineja celebra i soci benemeriti Celestina Corso e Sergio Fresia. Consegnate le onoreficenze per i membri con 12 anni di attività

La Santa Messa celebrata da don Ennio Bezzone questa sera ha visto un momento di speciale riconoscimento al Comitato San Giovanni che per 40 anni ha sostenuto e supportato la comunità cittadina.

Durante la funzione, alla presenza di autorità civili e religiose, è intervenuto il presidente del Comitato Marco Podestà e sono state consegnate le onorificenze ai soci che compiono quest’anno dodici anni di attività. Un momento particolare sarà l’investitura di due soci benemeriti che dal 1981 al 2020 hanno sempre partecipato allo spirito di volontariato di Ineja: Celestina Corso e Sergio Fresia.

Ogni cinque anni il Comitato San Giovanni conosce i suoi soci più “fedeli” e, nel quarantesimo anniversario dalla sua fondazione, non poteva mancare questo momento speciale. Quello celebrato oggi è uno speciale momento di aggregazione ma anche di condivisione si sentimenti e valori civili e religiosi che riguarda tutta la comunità.

Ecco i nomi dei soci che hanno ricevuto le onorificenze, che vanno ad aggiungersi ai numerosi soci e collaboratori già premiati in occasione dell’evento celebrativo del 1 aprile 2017 nel 35° di fondazione del Comitato: Nicoletta Bagnasco, Annamaria Belfiore, Nino Corbeddu, Daniele Odasso, Andrea Pellegrini, Nadia Pittaluga, Carlotta Podestà, Marco Podestà, Antonio Rettagliati, Walter Savigliano, Marco Tamietto, Enzo Testini, Stefano Zerbone.