video
play-rounded-outline

Il Partito Democratico di Sanremo ha inaugurato oggi la sua nuova sede situata in Rondò Volta, con ingresso in via Zeffiro Massa 2. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alle 12 e ha segnato l’apertura del punto di riferimento temporaneo per il candidato sindaco della coalizione civica e progressista di centrosinistra Fulvio Fellegara.

La nuova sede dei Democratici rimarrà attiva anche dopo le elezioni, offrendo un luogo di incontro e di lavoro per i membri del partito e per la comunità locale.

“Cerchiamo di proporre alla città un progetto di governo e di amministrazione”, esordisce Fellegara. “C’è bisogno di qualche volto nuovo, di un movimento giovane e di un’alternativa rispetto a chi ha amministrato fino a oggi. L’obiettivo è vincere e amministrare Sanremo”.

“L’entusiasmo è tanto, se pensiamo che in tre mesi siamo riusciti a costruire quattro liste a sostegno di questa candidatura, si può ben comprendere la differenza che c’è nel dibattito tra alcuni mesi fa e oggi”, commenta il segretario provinciale del PD, Cristian Quesada.

Le interviste complete a Fellegara, Quesada e al segretario cittadino del PD Gianni Salesi nel video servizio a inizio articolo.