L’Imperiese prepara il primo grande appuntamento della stagione (la Supercoppa del prossimo 25 marzo a Ceva) con una serie di memorial ed amichevoli che testeranno il grado di Raviola e compagni.

Il primo incontro sarà sabato 25 febbraio, con fischio d’inizio alle 14 a Dolcedo, per il memorial ‘Giuliano Bianco’: avversario di turno sarà la rinnovata SubalCuneo, grande ex del capitano dolcedese. Dal Piemonte arriverà Marco Battaglino alla battuta, che ha sostituito Andrea Daziano, con Corino alla spalla, Rinaldi e Pesce da terzini. La squadra allenata da Bellanti si candida per essere tra le protagoniste del campionato.

Martedì 7 marzo, si invertiranno i campi di gioco e l’Imperiese farà visita proprio alla SubalCuneo. A metà del mese, spazio all’ambito trofeo ‘San Bernardo’: sabato 11 marzo, la prima semifinale tra Ceva e SubalCuneo si terrà a Diano Castello, poi mercoledì 15 a Cuneo i padroni di casa ospiteranno nuovamente la quadretta di Riccardo Aicardi. E sabato 18 marzo, lo sferisterio ‘Capello’ ospiterà la finale. Gli orari sono in via di definizione.

Sabato 25 marzo, a Ceva, ci sarà il primo assaggio stagionale di grande pallapugno e seguiranno un paio di amichevoli, da prestabilire, in vista dell’esordio in campionato, segnato per l’8 aprile.